Fondata nel 2002
Con oltre 10 anni di esperienza nel settore.

CHI SIAMO

Mercatino di natale a salerno
PMI Group fondata nel 2002, con oltre 10 anni di esperienza nel settore, è una dinamica società impegnata a soddisfare le esigenze di clienti pubblici e privati nell’organizzazione di Eventi, fiere e mercatini tradizionali.
L’esperienza nazionale ed internazionale, uno staff altamente qualificato e professionale, la rapidità e la flessibilità nella risoluzione di qualunque problematica, rappresentano i nostri punti di forza.
Le Fiere, i mercati ed i mercatini dedicati all’artigianato ed alle tipicità gastronomiche sono soltanto alcune delle attività in cui PMI è da sempre impegnata.
Organizzare un mercatino per noi significa interagire al meglio con le realtà del territorio.
La nostra "mission" è, infatti, quella di fornire agli operatori del settore il supporto logistico e amministrativo necessario per la perfetta riuscita dell'evento nonché rapportarci con le Amministrazioni Comunali, le Proloco e le Associazioni per la Promozione del Territorio per la realizzazioni di eventi unici e coinvolgenti per il pubblico.
Un'attenta analisi del target ci permette di offrire, sempre, una qualificata consulenza e il migliore posizionamento durante l'evento, grazie all'esperienza maturata sul campo negli ultimi anni.
Il nostro staff è in grado di studiare anche progetti di eventi e mercatini personalizzati per ogni situazione e di proporre soluzioni professionali e redditizie.
Dalla scelta della location alla progettazione delle strutture, dalla selezione delle categorie merceologiche alla messa in opera vera e propria, la PMI Group è in grado di rispondere ad ogni esigenza.

Contattaci

Per qualsiasi informazione o dubbio, il nostro team di esperti è sempre pronto a fornire supporto a chiunque ne abbia bisogno.
Contattaci senza alcun impegno accedendo alla sezione Contatti o cliccando sul link qui di seguito e ti risponderemo il prima possibile.
Contattaci Ora!